Impianti dentali a carico immediato in 24 h Roma

Se stai pensando di sottoporti a un trattamento di restauro dentale, come gli impianti dentali, hai senza dubbio molto a cui pensare. In una clinica specializzata in impianti dentali a carico immediato in 24 h Roma, sanno che molti dei pazienti evitano gli impianti dentali, in genere perché non sono pienamente consapevoli di come i dentisti li impiantano, come funzionano, che aspetto hanno e quanto possono costare. Ma siamo qui per dirtelo: ci sono molti più vantaggi degli impianti dentali che svantaggi. Questo è ciò di cui siamo qui per parlarvi oggi. Esatto, stiamo iniziando questa lista con un battitore pesante! Tutti vogliono sentirsi bene con se stessi e il tuo sorriso potrebbe essere una delle tue maggiori fonti di orgoglio o vergogna. Se hai un dente mancante, un impianto dentale è un modo permanente per correggerlo. Per permanente intendiamo decenni o addirittura una vita con la cura adeguata, mentre una corona o un ponte da soli possono durare solo pochi anni. La corona utilizzata per fissare il perno dell’impianto dentale è creata su misura per assomigliare ai tuoi denti naturali. Quindi non devi mai preoccuparti che gli altri si accorgano che hai una o più denti falsi. E, come molte persone possono testimoniare, la mancanza di un dente o di denti mancanti può influenzare il tuo modo di parlare, facendoti sentire a disagio e appariscente quando parli con gli altri. Può anche rendere più difficile mangiare, il che non ti aiuterà a sentirti bene con te stesso. Quindi, nel complesso, optare per un impianto dentale anziché avere i denti mancanti o un’opzione di restauro meno permanente come un ponte o una corona, può farti sentire bene con te stesso. Probabilmente ti sentirai meno imbarazzato quando sorridi, parli e mangi.

Un altro vantaggio impressionante di avere impianti dentali è la comodità: questo è particolarmente vero se stai considerando la scelta tra protesi o impianti

Se stai valutando le differenze tra impianti e protesi totali o parziali, considera la loro differenza più grande: permanenza e rimovibilità. È necessario rimuovere le protesi per pulirle. C’è anche il rischio che la dentiera cada quando si mangia o si parla. Gli impianti dentali, d’altra parte, sono permanenti, che tu ne abbia uno o sei. Comprendono la suddetta corona personalizzata che il tuo dentista attacca a un perno dentale. Inseriscono il perno nelle gengive come radice del dente sostitutivo. Può sembrare complicato e doloroso, ma è diventata una procedura molto comune da cui probabilmente guarirai rapidamente, a seconda dello stato della tua specifica salute orale. Una volta che i denti e le gengive guariscono, puoi mangiare e parlare senza preoccuparti di perdere una dentiera e lavarti i denti come hai sempre fatto. È vero, gli impianti dentali non solo migliorano il tuo aspetto e sono più convenienti delle protesi dentarie, ma possono anche migliorare lo stato della tua salute orale. Gli impianti dentali interessano solo uno o più denti specifici e non alterano i denti vicini, come con un ponte dentale. Ciò significa che ti stai rivolgendo solo al sito o ai siti in cui hai bisogno del restauro e non al resto dei denti e ai tessuti vicini. Dopo la procedura di impianto, il tuo dentista vorrà vederti più regolarmente.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *