Liposuzione glutei Roma

Andiamo a vedere come funziona la liposuzione glutei Roma e in genere parliamo di un intervento di chirurgia estetica molto apprezzato anche e soprattutto dalle donne e parliamo di  un’operazione di rimodellamento.

In genere quest’ultimo viene fatto  con la tecnica che si chiama tumescente che prevede l’anestesia locale più una soluzione fisiologica e infine la vasocostrizione. Quindi tuttI questI step permetteranno di modellare il pannicolo adiposo con efficacia, sicurezza e precisione.

Teniamo presente che nella donna, ed è una cosa fisiologica, il grasso molte volte va a concentrarsi sotto il bacino e quindi non risparmia nemmeno i glutei.

Ovviamente al di là degli effetti fisiologici l’eccesso adiposo aumenta per sbagliate abitudini comportamentali e quindi alimentazione sbagliata e poco sport e quindi se il troppo grasso fa perdere il profilo a causa dei cuscinetti, si può pensare di andare a rivolgersi al servizio liposuzione glutei Roma.

Molte donne si chiedono quanto grasso si può aspirare,ma questa è una domanda alla quale possono rispondere solo i chirurghi in base al caso specifico e possiamo dire che l’intervento andrà bene ma solo a patto che la cute abbia la tonicità  sufficiente per adattarsi a quelli che saranno i nuovi volumi raggiunti.

Ricordiamo inoltre che se oltre al grasso in eccesso c’è un rilassamento di un certo livello oltre alla lipoaspirazione bisognerà considerare anche quello che è il lifting chirurgico. Altra cosa importante è che sicuramente interesserà le donne che leggono questo articolo è che la liposuzione glutei non lascerà particolari cicatrici in quanto le incisioni che si fanno sono millimetriche e servono semplicemente per consentire l’introduzione della cannula.

Questo significa che dopo poco tempo i segni che sono brevi e sottili sbiadiranno e si confonderanno con la pelle

 Liposuzione glutei Roma, quali sono le persone più adatte a questa procedura

Teniamo presente che il servizio liposuzione glutei Roma è una delle procedure più richieste quando si va a rimodellare il corpo e quindi parliamo di un’area che è soggetta ad accumulo di grasso e teniamo conto però che la  forma di glutei è molto importante sia per gli uomini che  per le donne dal punto di vista estetico.

Possiamo dire che la ricostruzione glutei Roma è una procedura adatta a tutte quelle persone che hanno uno stato di salute buono e che non hanno problemi di coagulazione del sangue e che inoltre hanno una elasticità cutanea buona e che hanno aspettative realistiche Per quel che concerne il risultato vogliamo dire che gli accumuli di grasso che sono presenti nei glutei dovranno essere di una quantità compatibile con quella che è la tonicità cutanea perché se il volume adiposo è troppo rispetto a quella che è la tonicità della pelle quest’ultima potrebbe poi risultare cadente svuotata. Per quanto riguarda la procedura di solito viene svolta in anestesia locale o peridurale, in base all’estensione della superficie e può essere eseguita però con la tecnica tumescente, di cui parlavamo prima solamente con anestesia locale.

In pratica nella zona interessata verrà infiltrata una soluzione composta da fisiologica più epinefrina, più farmaco anestetico locale e si ottiene quindi una totale protezione contro il dolore e sono tutte cose che puoi andare a chiedere allo specialista della liposuzione glutei Roma.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *