Trucco semipermanente Milano e provincia

Andiamo a parlare di un trattamento che può essere utile per tutte quelle donne che si sono stancate di stare davanti allo specchio per avere un make up e realizzarlo  in maniera perfetta e parliamo del trucco semipermanente Milano e provincia.

All’ l’interno lavorano professionisti preparati e competenti che hanno già attuato questo trattamento per tante persone molte volte e quindi sanno affrontare eventuali imprevisti e soprattutto sanno accontentare le esigenze di ogni singola cliente in quanto sanno che ognuna di esse si reca da loro con motivazioni di base diverse.

In generale possiamo dire che una donna in questo momento storico è stressata da varie cose e  si trova a lavorare in ambienti competitivi dove conta molto l’ apparenza e quindi ricerca un trattamento come il  trucco semipermanente per avere sempre un look Curato è perfetto.

Ma riguardo a questa possibilità esistono molte informazioni per ora ma anche tanti pregiudizi e soprattutto tanta disinformazione.

La prima cosa importante da dire è che come si può vedere dal nome non è un qualcosa simile al classico tatuaggio e che rimarrà per sempre ma ha una durata che è limitata nel tempo, anche se piuttosto lunga.

Questo avviene perché il trucco semipermanente non agisce nella profondità e inoltre i prodotti utilizzati sono tutti naturali e certificati: quindi parliamo di un trattamento poco invasivo e che difficilmente provocherà problemi di allergie e intolleranze alla persona che ci si sottopone.

Per quanto riguarda le zone che vengono trattate in genere parliamo delle sopracciglia che vengono migliorate perfezionate o anche le labbra che vengono definite e rimpolpate e inoltre  il trucco semipermanente viene anche usato sulle palpebre e sulle guance per creare un effetto fard e ombretto.

 Come funziona nello specifico questo particolare trattamento

Per andare a sintetizzare perché comunque è una cosa abbastanza complessa possiamo dire che in  sostanze verrà effettuata una micropigmentazione con un dispositivo che andrà a creare dei minuscoli  fori sottocute in cui verrà iniettata una pigmentazione permanente e prodotti utilizzati saranno naturali e organici.

Ci possono essere alcuni casi nei quali una donna ha paura di fare quel trattamento perché teme che sia doloroso ma  in realtà non è così perché semplicemente si avvertirà un lieve dolore e un fastidio leggero, anche se chiaramente chi ha una soglia bassa del dolore potrebbe soffrire di più e oltre al fatto che altre variabili in tal senso saranno le zone del corpo trattate nonché la bravura del professionista che andrà ad effettuare il trucco semipermanente.

Per quanto riguarda la durata possiamo dire che sarà di circa 4 ore anche se in questo caso dipenderà molto il tipo di pelle e per quanto riguarda la durata allo stesso modo dipenderà da questo aspetto, ma si può andare dai quattro agli otto anni durante i quali però si verifica un certo il deterioramento del micropigmenti che verranno rilasciate nell’epidermide.

Ma per quanto riguarda la durata sarà sicuramente quello del colore del pigmento scelto nonché della qualità dei prodotti usati. Una cosa in tal senso che può fare la differenza in negativo è l‘esposizione al sole che non è affatto terapeutica per il trucco semipermanente.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *