Liposuzione e liposcultura Milano

Naturalmente non tutte le persone che leggeranno questo nostro articolo che tratterà della liposuzione e liposcultura Milano, saranno degli esperti di chirurgia estetica e di chirurgia plastica, anche se parliamo di due argomenti che ormai coinvolgono il grande pubblico e non come succedeva che un po’ di anni fa che erano un po’ di argomenti da addetti ai lavori, o comunque argomenti da  VIP e da ricchi che potevano permettersi questi tipi di trattamenti in poche parole

 

E a parte il fatto di potersi permettere era come se fossero loro solo autorizzati ad occuparsi della loro immagine e che quindi le persone comuni, magari più semplici e più umili, non dovessero preoccuparsi più di tanto della loro immagine, se non al massimo per delle cose normale come andare dal parrucchiere o andare dall’estetista.

 

Tra l’altro un’altra novità che c’è stata in questo campo e che una novità da accogliere con molta felicità, è che anche gli uomini si sono aperti alla possibilità dei trattamenti di chirurgia e di medicina estetica, perché hanno compreso che anche loro hanno una parte femminile che vuole sedurre, che vuole piacere e che vuole essere curato soprattutto.

 

La chirurgia estetica non è la panacea di tutti i mali, ma nemmeno è il male assoluto.

 

L’importante è approcciarsi in maniera sana e corretta e scegliere  gli specialisti adeguati e con tanta esperienza alle spalle.

 

Quando parliamo di liposuzione e liposcultura non parliamo della stessa cosa, anche se due termini vengono spesso usati come fossero dei sinonimi e questo è assolutamente sbagliato.

 

Conoscere la differenza tra liposuzione e liposcultura e ci farà scegliere con più consapevolezza e  avendo più chiarezza

 

Naturalmente le persone che si approcciano a questi trattamenti di chirurgia estetica hanno un disagio e hanno un inestetismo, che riguarda del grasso in accumulo se così si può dire quindi di tessuto adiposo che è fuori luogo per dirla tutta.

 

Spesso sono persone che comunque hanno anche una buona alimentazione e fanno anche tanta attività fisica a differenza di quello che si pensa e cioè che ci saprò c’è questi trattamenti con non si vuole fare nulla.

 

Diciamo che la liposcultura è l’ evoluzione della liposuzione, ma la differenza è che utilizza microcannule quindi più piccole di quelle della liposuzione, e vuole scolpire determinate aree del corpo e quindi rimuovere l’adiposità che è  localizzata in dei punti specifici che non si è riusciti ad eliminare con il solo esercizio fisico e con la dieta.

 

Praticamente la liposcultura differenza dell’esercizio fisico ed alimentazione non lo si fa per dimagrire, ma per scolpire il corpo

Mentre quando parliamo di liposuzione ha l’obiettivo principale di eliminare il tessuto adiposo in eccesso più che rimodellare il corpo.

 

Negli ultimi anni con tutte e due viene usato il laser e bisogna scegliere l’una rispetto all’altra in base agli obiettivi, e se l’obiettivo è di rimuovere il grasso in eccesso è meglio rivolgersi alla liposuzione, e se invece si vuole avere un fisico scolpito ci si rivolge la liposcultura.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *