Visita per Filler Acido ialuronico Milano

Non sempre per raggiungere i risultati estetici desiderati e necessario ricorrere al bisturi. Oggi esistono diverse modalità di intervento di medicina estetica che vengono svolti anche in ambulatorio e che spesso non prevedono nemmeno l’anestesia. Se sei interessato ad avere una panoramica più completa e a comprendere quale sia il percorso più adatto a te, puoi prenotare una visita per filler acido ialuronico Milano e studiare la tua specifica situazione assieme ad un chirurgo. Ma, potresti chiederti: perché un chirurgo se non si tratta di effettuare una operazione chirurgica?

Il filler è un trattamento che consiste in una somministrazione di acido ialuronico per una serie di cicli.

Per quanto possa risultare innocuo, prevede comunque una serie di conoscenze specialistiche che solo un medico professionista possiede. Prendiamo ad esempio il rinofiller, ovvero il trattamento che mira al miglioramento estetico del naso. Se la paziente sottopone il suo disagio profondo rispetto all’aspetto del proprio naso, solamente un chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva potrà dare, tramite consulto, una direttiva specifica sul fatto che sia meglio l’uso del filler o sia necessario un vero e proprio intervento. Grazie al filler è possibile intervenire sui volumi del naso o su piccoli difetti specifici. È possibile utilizzare il filler per rimodellare un naso che ha delle proporzioni che non ci piacciono. Ma affinché il risultato sia soddisfacente bisogna avere padronanza della materia e sapere anche come fare e dove eseguire le iniezioni. Quanto deve essere lungo il ciclo e quali sono i risultati a cui si possa ambire.

 

Quando è possibile, è meglio scegliere di fare dei trattamenti con il filler all’acido ialuronico perchè riduce al minimo i rischi di insuccesso e la possibilità di effetti collaterali.

 

I vantaggi di un trattamento col filler non si riducono esclusivamente all’aspetto che avremo alla fine del ciclo.

A parte il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati e che abbiamo concordato assieme al chirurgo plastico, ne vanno contati anche tanti altri. Esiste un detto che conosciamo tutti e che dice “se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire” e che ha inculcato a troppe donne l’idea che per raggiungere il proprio ideale estetico debbano imparare a tollerare il dolore. Niente di più falso in questo caso perché la scelta del filler elimina la sofferenza dalle opzioni.

Molte persone riescono addirittura a infilare l’appuntamento col medico in pausa pranzo, perché nel giro di pochissimi minuti riescono a fare il trattamento e a rientrare al lavoro come se niente fosse.

Continuando nell’elenco di vantaggi c’è da dire che anche il preventivo, se paragonato ad un vero e proprio intervento chirurgico è estremamente più conveniente e alla portata delle tasche di tutti.

Tutto ciò a fronte di risultati tangibili. Il motivo per cui viene utilizzato l’acido ialuronico ha a che vedere col fatto che è una sostanza già abbondantemente presente nei tessuti connettivi e dunque è altamente tollerata dall’organismo.

È proprio in virtù di questo che non si hanno degli effetti collaterali, ma un risultato estremamente naturale davanti allo specchio.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *